Link Film (Pagina 5)

  • lo chiamavano trinità

  • E' una cosa straordinaria incontrare una persona a cui aprire il proprio animo...

    e che ti accetta per quello che sei...ho aspettato un tempo che sembra lunghissimo per andare oltre a quello/a che sono e insieme a te sento che adesso posso cominciare. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te...ma cominceremo con per sempre. (Breaking Dawn)

  • I miei soldi li voglio là dove posso vederli: tutti appesi nel mio armadio.

    Carrie Bradshaw. Sarah Jessica Parker

  • Non importa quanto lontano vai o quanto cerchi di fuggire. Si può mai veramente sfuggire al proprio passato?

    ~SEX AND THE CITY~ Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)

  • Un Gìorno Tì Passerò Davantì..

    Tu Tì Volteraì...Mì Guarderaì...E Capìraì Cosa Haì Perso.

  • condividi se anche tu

    guardavi mork e mindy

  • La felicità non è qualcosa che ci è dovuto...

    bisogna goderne quando bussa alla nostra porta proprio come il fiorire di un albero di ciliegio. (memorie di una geisha)

  • Vabbè rragazzi,sapete cosa vi dico??

    Che me ne vado a coricare perchè ora mi sono rrotto i cabasisi.. Buona notte!!!

  • Benvenuti al nord

    Sono passati circa due anni. I nostri amici, Alberto e Mattia, sono in crisi con le rispettive mogli. Silvia (Angela Finocchiaro) detesta Milano a causa delle polveri sottili e dell’ozono troposferico e accusa Alberto (Claudio Bisio) di pensare solo al lavoro e poco a lei. Così, per risvegliare l’amore, prende una seconda casa in montagna dove trascorrere romantici weekend. Peccato che Alberto abbia accettato di guidare un progetto pilota delle Poste che lo impegnerà per un anno, sabati compresi. Intanto Mattia (Alessandro Siani), il solito irresponsabile, vive con la moglie Maria (Valentina Lodovini) e il figlio Edinson a casa della madre, lavora poco e proprio non riesce a pronunciare la parola “mutuo”. Per questo Maria lo lascia, costringendolo a mille sceneggiate per riconquistarla. Fallito ogni tentativo, Mattia suo malgrado finirà a lavorare a Milano, incastrato dall’ingenuità dei suoi amici che lo affidano alle cure di Alberto. L'impatto del napoletano con la città sarà terribile: partito con un giubbotto fendinebbia il povero Mattia finirà col rovinare la sua vita e quella dell’amico Alberto. Ma, piano piano, i pregiudizi inizieranno a sciogliersi…

  • Chi dorme non piglia tempo, chi ha tempo non aspetti pesce.

    The Truman Show


1 2 3 4 5 6
Facebook

I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.