Link facebook Lazio

  • I computer si rompono, la gente muore, le relazioni finiscono…

    la cosa migliore da fare è prendere fiato e… riavviare! [Sarah Jessica Parker]

  • Chiusura Megaupload e Megavideo!

    L' FBI arresta Kim Dotcom proprietario di Megaupload e Megavideo per violazione di diritti dei film o di prodotti registrati.

  • Per tutti quelli che hanno una relazione complicata con lo snowboard

  • No Io Non Sono Single ...

    Io Sono In Una Relazione A Distanza,Perchè Il Mio Ragazzo è Nel Futuro ... [ <3 ]

  • Disinstallazione Silvio Berlusconi 99,9% completato

  • No alla macellazione...

    Di queste splendide creature... ღ I cavalli ღ

  • ogni evento accade o non accade in relazione ad un altro evento

    quindi nulla dipende interamente da noi stessi... tutto è relativo.

  • Congratulazioni alla Neolaureta

    Goditi feste e onori..... Alla disoccupazione ci penserai un altro giorno!

  • le 999 cose che nessuno conosce

    lo sapevi che il numero degli sms spediti ogni giorno supera quello della popolazione del pianeta?

  • Una coppia di sposi....

    Dopo oltre un anno di matrimonio non riuscendo ad avere bambini si reca dal ginecologo. Il medico gli chiede: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". "E la mattina ?". "Facciamo colazione, ci diamo un bacetto e poi io vado a lavorare". E il dottore: "E il pomeriggio ?". "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini ? E questo si deve fare tutti i giorni!". Il marito, contento, risponde: "Ho capito dottore". I due ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio, torna indietro, riapre la porta e chiede: "Scusi, dottore, ho dimenticato di chiederle. Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio ?".

  • 18 PRINCIPI del DALAI LAMA

    1) Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grandi risultati comportano un grande rischio. 2) Quando perdi, non perdere la lezione. 3) Segui sempre le 3 “R”: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni. 4) Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna. 5) Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato. 6) Non permettere che una piccola disputa danneggi una grande amicizia. 7) Quando ti accorgi di aver commesso un errore, fai immediatamente qualcosa per correggerlo. 8 ) Trascorri un po’ di tempo da solo ogni giorno. 9) Apri le braccia al cambiamento, ma non lasciar andare i tuoi valori. 10) Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta. 11) Vivi una buona, onorevole vita, di modo che, quando ci ripenserai da vecchio, potrai godertela una seconda volta. 12) Un’atmosfera amorevole nella tua casa dev’essere il fondamento della tua vita. 13) Quando ti trovi in disaccordo con le persone a te care, affronta soltanto il problema attuale, senza tirare in ballo il passato. 14) Condividi la tua conoscenza. E’ un modo di raggiungere l’immortalità. 15) Sii gentile con la Terra. 16) Almeno una volta l’anno, vai in un posto dove non sei mai stato prima. 17) Ricorda che il miglior rapporto è quello in cui ci si ama di più di quanto si abbia bisogno l’uno dell’altro. 18) Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo.

  • la ricchezza degli ultraquarantenni

    Argento nei capelli, Oro nei denti, Pietre nei reni, Zucchero nel sangue, Depositi vari di olio e grasso, piombo nei piedi, ferro nelle articolazioni e fonte inesauribile di Gas naturale....

  • RAZZISMO insegnato ai nostri figli.

    C'è chi insegna direttamente o indirettamente ai propri figli la discriminazione, l'intolleranza e l'individualismo. Quali interessi o paure abbiamo per non insegnare loro, il rispetto alla diversità? I nostri figli crescono in una società multietnica, e vivranno il loro futuro in una cultura multietnica. E' nel nostro interesse far si che possano condividire nel rispetto sociale, lavoro e relazioni in un futuro che sarà solo loro. Non alimentiamo il conflitto solo per paura di confrontarci con altre culture. Lo scambio culturale offre a tutti noi la possibilità di dare e ricevere arrichimento umano e spirituale. Fondamentale il rispetto reciproco tra pensieri, culture e scelte di vita diverse da quelle individuali.

  • Per tutti quelli che a mezzanotte...

    ...fanno colazione con cornetto e cappucinno primo di iniziare il turno di notte a lavoro.

  • HO UNA RELAZIONE DIFFICILE CON...

    la notte è fatta per dormire!!!

Facebook

I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.