Link facebook Lui E Lei

  • lei e lui a letto. lei: “amore ho una certa voglia <3 !!!” lui:

    dai cara stai tranquilla, domani andiamo dal dermatologo ora dormi tranquilla! versus52

  • Coppia moderna

    Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. - Questo è tuo marito? - chiede nervosamente. - No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui. - E' il tuo fidanzato, allora? - Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio. - E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi. - No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso! - Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!? - Quello sono io prima dell'operazione...

  • Le piu belle frasi di Shakespeare

    Chi non è mai stato ferito ride delle cicatrici altrui. [...] Oh, ma quale luce irrompe da quella finestra lassù? Essa è l'oriente, e Giulietta è il sole. Sorgi, bel sole, e uccidi l'invidiosa luna già malata e livida di rabbia, perché tu, sua ancella, sei tanto più luminosa di lei. Non servirla, se essa ti invidia; la sua veste virginale e d'un colore verde scialbo che piace solo agli stupidi. Gettala via! Ma è la mia dama, oh, è il mio amore! Se solo sapesse di esserlo! Parla eppure non dice nulla. Come accade? È il suo sguardo a parlare per lei, e a lui io risponderò. No, sono troppo audace, non è a me che parla. Due elle più belle stelle del cielo devono essere state attirate altrove e hanno pregato gli occhi di lei di scintillare nelle loro orbite durante la loro assenza. E se davvero gli occhi di lei, gli occhi del suo volto, fossero stelle? Tanto splendore farebbe scomparire le altre stelle come la luce del giorno fa scomparire la luce di una lampada: in cielo i suoi occhi brillerebbero tanto che gli uccelli si metterebbero a cantare credendo che non fosse più notte.

  • Lui : "Andiamo?" - Lei : "Sicuro di aver preso tutto?"

    " Lui le prende la mano e le sussurra all' orecchio: "Adesso si, ho tutto!"

  • Lei "Amore, che cosa mi regali per San Valentino?"

    Lui "Niente.." Lei " E perchè?" Lui "Perchè il mio amore che provo per te non si può dimostrare con un regalo.. <3" Lei "Si bravo, ora fammi il regalo E SUBITO!"

  • Lui: Ei scema! :)

    Lei: Eì (: Lui: Quanto temmpo che non ci sentiamo! Lei: E' vero. (: Lui: Allora? Come staii? Lei: Bene bene, tu? Lui: Ah insommma..Si tira avanti (: Lei: Eh già (: Lui: Se no?! Che mi raacconti? Lei: Niente come al solito XD tu? Lui: Nniente neppure io =) Lei: Hahahaha (: Lui: A scuola? Ccome và? Lei: Tutto bene..Da te? Lui: Va' tutto chhe è una meraviglia =) Lei: Sono felice per te (: Lui: Anche iio per te (: Due giorni dopo, lei si rilegge la conversazione.. Quella sera scrive a Lui. Lei: Sai..è buffo..Ma sai cosa ho notato nella nostra conversazione dell'altro giorno? Lui: cosa? Lei: L'ho riletta e ho notato che hai fatto degli errori grammaticali, hai messo doppie lettere un po' in giro..E leggendo una dopo l'altra queste lettere, è stupido lo sò, ma è uscita la scritta "Mi manchi".. Ma devo essere io che sclero.. Lui: Sai che ti dico? Lei: Che sono una stupida..? Lui: No =) Che non vedevo l'ora che te ne accorgessi =)

  • lei: credi in babbo natele? lui: haha no che nn ci credo

    lei: e nella fatina dei denti? lui: come no haha lei: credi negli angeli? lui: credo che esistano persone che purtroppo nn sono piu tra noi ma che continuano a vegliano su di noi notte e giorno...

  • LUI: Cambiamo posizione? LEI: Si quale? LUI: Nell'orecchio.

    LEI: E se divento sorda? LUI: Non mi sembra che tu sia diventata muta !!! HOT

  • Per tutti coloro che aspettano fortemente la gita scolastica di fine anno..

    ..perchè si sa, la gita scolastica di fine anno con gli amici è un momento sacro.. divertimento, confusione, litigi, nuovi amori che nascono, le ultime possibilità che abbiamo per rivelarci a colui/colei che ci piace.. insomma, un momento che aspettiamo fin dall'inizio e che ora finalmente sta per arrivare!!

Facebook

I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.