Link facebook Ricordi

  • La magia della musica

    Una magia che si rinnova ogni giorno, ad ogni ora, e in ogni momento! La musica non ha confini non ha limiti non muore mai! Sembra fatta da milioni di note eppure sono solo sette, che saltellano di qua e di là, e si insinuano nei nostri pensieri. La musica riesce a sfiorare la nostra anima a riaccendere i nostri ricordi ad esaltare le nostre emozioni. E il mondo forse non potrebbe esistere senza!

  • Quando ci siamo conosciuti, ero inconscio del futuro che mi aspettava, penso che nemmeno il Padre

    Eterno lo sapesse. Adesso la mia vita è fatta soltanto di amore e di bellissimi ricordi.

  • Ho troppi ricordi sbagliati

    nella mia testa che non riesco a mandare via..

  • Ogni canzone ha i suoi ricordi

    belli o brutti che siano

  • L'ALCOL PUO' ESSERE UN OTTIMO DISINIBITORE...MA PUO ESSERE UN FOTTUTO NEMICO PER I RICORDI...!!!!

  • E sai cosa mi importa delle altre persone?

    Zero. Non mi importa di nulla, non mi importa di nessuno se ci sei tu. Noi siamo per sempre, ricordi? Io non dimenticherò mai tutte le promesse che abbiamo fatto sul futuro, io lo so che noi siamo due corpi e un'anima sola, unite da un filo leggero e invisibile che solo noi possiamo vedere, solo noi possiamo tagliare. Non esistono persone capaci di intravederlo. E poi so anche che io quel filo mai lo taglierò così come nemmeno tu lo farai.

  • I ricordi sono pezzi di vita vissuta,

    che appartengono al nostro passato, percorrono vecchi momenti di felicità e tristezza, sono sfumature di immagini incustoditi e racchiusi dentro ad una sfera di cristallo, viaggiano nella nostra mente, e restano per sempre nei nostri cuori.

  • E’ proibito piangere senza imparare,

    svegliarti la mattina senza sapere che fare. Avere paura dei tuoi ricordi. E’ proibito non sorridere dei problemi,non lottare per quello che desideri,e desistere, per paura. Non cercare di trasformare i tuoi sogni in realtà. E’ proibito non dimostrare il tuo amore fare pagare agli altri i tuoi malumori. E’ proibito abbandonare i tuoi amici,non cercare di comprendere coloro che ti stanno accanto, e chiamarli solo quando ne hai bisogno. E’ proibito non essere te stesso davanti alla gentefingere davanti alle persone che non ti interessano,essere gentile solo per farti ricordare, dimenticare tutti coloro che ti amano. E’ proibito non fare le cose per te stesso,avere paura della vita e dei suoi compromessi, non vivere ogni giorno come se fosse il tuo ultimo respiro. E' proibito sentire la mancanza di qualcuno senza gioire,dimenticare i suoi occhi e il suo sorriso,solo perché le vostre strade hanno smesso di incontrarsi. Dimenticare il passato e farlo scontare al presente. E’ proibito non cercare di comprendere le persone,pensare che le loro vite valgono meno della tua, non credere che ciascuno tiene il proprio cammino nelle proprie mani. E’ proibito non creare la tua storia,non trovare neanche un momento per chi ha bisogno di te,non accettare che ciò che la vita ti dona, allo stesso modo te lo può togliere. E’ proibito non cercare la tua felicità,non vivere la tua vita positivamente,non pensare che possiamo solo migliorare.Non sentire che, senza di te,questo mondo non sarebbe lo stesso. (Pablo Neruda)

  • I ricordi se sei pieno di rancore saranno distorti dalla tua rabbia.

    versus52

  • Ti ricordi quando da bambini viaggiavamo in treno assieme?

    Io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia, e tutti credevano fossimo gemelli!

  • Una foto...

    Mille ricordi *_*

  • i ricordi sbiadiscono senza mai svanire

    sono la luce che mi spinge a cercarti ancora <3

  • Ricordi questo gelato?

  • Ricordi quel giorno? Io si. Ricordo tutto, ogni singola parola, ogni sguardo, ogni suo bacio

  • una fotografia mille ricordi

Facebook

I contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons.